Buona domenica a tutti, anche se in periodo di quarantena le gite fuori porta sono da escludere. Le stelle hanno qualche bella sorpresa per noi? Vediamo di scoprirlo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 22 marzo 2020.
Al solito, le nostre previsioni di Paolo Fox vengono fornite tutti i giorni in aggiornamento,rispetto alle previsioni di ieri, liberamente tratte dall’app Astri.
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Ariete
Questo fine settimana porterà un po ‘più di pace rispetto ai primi giorni della settimana. Sei stato sotto stress, ma ora puoi recuperare la tua energia.
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Toro
Usa questi giorni per pianificare un progetto. Se hai un ritardo o ti senti giù di corda, prova a organizzare qualcosa di concreto: le stelle ti sostengono.
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Gemelli
Saturno è un segno di cambiamento e ti darà un cambiamento migliore. Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, i Gemelli dovranno affrontare scelte decisive.
Oroscopo Paolo Fox, 22 marzo: Cancro
È un periodo di stress determinato per molti problemi che si stanno riprendendo da un inverno molto difficile. Il lavoro è stressante, ma devi rimanere calmo. Usa questo momento per valutare il tuo potenziale per il futuro.
Aggiornamento ore 6.00
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Leone
Il quadro suggerisce di occuparsi delle relazioni sociali in questi giorni. Passi un periodo di conflitto in amore e devi cercare di controllare la tua tensione.
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Vergine
Hai un ruolo sociale e professionale. Pertanto, anche se la situazione attuale è molto difficile, prova a pianificare il futuro con fiducia. Non essere triste!
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Bilancia
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Sagittario
Potresti essere deluso dall’opportunità mancata, ma non disperare! Ad aprile, infatti, Saturno sarà dalla tua parte, e nulla ti impedisce di guardare al futuro e iniziare a pensare a un nuovo progetto.
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo: Capricorno
Ora, in coppia, alcuni potrebbero voler interrompere definitivamente la relazione. Non isolarti, soprattutto in questi giorni, perché possono essere considerate nuove opportunità.
Aggiornamento ore 8.00