Oroscopo 23 ottobre Branko: Toro
L’ambiente circostante, i partner, i collaboratori, la posizione nella vita pubblica, il matrimonio, il legame sentimentale. Argomenti che mettono sul tavolo Sole in Scorpione e Urano nel tuo segno. Potremmo aggiungere altre influenze ma oggi ricordiamo che l’aspetto astrale è sconosciuto a molti di noi, l’ultimo domicilio risale a prima della seconda guerra mondiale.
Oroscopo 23 ottobre Branko: Gemelli
Pronto soccorso: Luna in Leone, Marte in Bilancia. Accendi nuove o altre possibilità di successo, già confermate da altri pianeti nei giorni scorsi. Il Sole in Scorpione per lavoro, carriera, affari, è il massimo che avresti potuto desiderare, ti aiuterà a superare le resistenze di Giove, diffidente, come diversi personaggi nel tuo ambiente, controlla tutto.
Oroscopo 23 ottobre Branko: Cancro
Primo giorno di quiete. Marte rimane agitato, fallo presente a casa e al lavoro, ma il Sole è più forte, ogni pianeta negativo vince, anche Saturno E a 19 e 20 minuti Il Sole sorge nel cielo dello Scorpione, un segno che più di ogni altro ti capisce e porta fortuna alle tue attività. Lì in quella palude Venere vola come un’anatra innamorata.