Non tutti vanno alla tua velocità ma non puoi farci nulla. Puoi fare da sprone per migliorare il lavoro, ma non puoi pretendere dagli altri i tuoi ritmi.
Oroscopo 28 dicembre: Toro
State tranquilli anche se questo cielo non promette niente di buono. Paradossalmente, se sarete sereni potreste anche avere piacevoli sorprese.
Oroscopo 28 dicembre: Gemelli
Togliete quel muso e cercate di prendervi più alla leggera, vi state preoccupando per questioni che non sono realmente così gravi.
Oroscopo 28 dicembre: Cancro
Hai davanti una scelta complessa che riguarda un rapporto, per cui devi cercare di avere il giusto spirito quando dovrai prenderla.
Aggiornamento 8.15
Oroscopo 28 dicembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 28 dicembre: Leone
Vuoi sempre essere determinante e non ti va di stare a sentire chi ti dice di darti una calmata. Per te o è bianco o è nero.
Oroscopo 28 novembre: Vergine
Adesso hai delle cose da affrontare: Sole e Giove in collegamento ti daranno la forza di sentirti invincibile, questo sarà una marcia in più.
Oroscopo 28 novembre: Bilancia
Qualcuno sembra proprio godere nel farti del male, ma non devi farti abbattere da questo. Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Oroscopo 28 novembre: Scorpione
Tanti si aspettano troppo da te ma devi far sapere loro che non sei tenuto ad accontentarli. Il futuro è roseo grazie a Giove.
Aggiornamento alle 10.30
Oroscopo 28 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 28 dicembre: Sagittario
Sarà un finale di anno con i fiocchi, con questa unione fra Sole e Giove, ma tu devi dare il massimo che hai in te.
Oroscopo 28 dicembre: Capricorno
Sicuro di ricevere quanto dai? Potresti dover aspettare ancora un po’ prima di vederti ricompensato, ma quel giorno arriverà.
Oroscopo 28 dicembre: Acquario
Stai sempre ad ascoltare le versioni di tutti che a un certo punto non sai più cosa pensare. Isolati per avere una tua idea.
Oroscopo 28 dicembre: Pesci
Ascolta il tuo cuore prima di agire, non farti influenzare da chi ti dice di fare questo o quello. Credi solo in ciò che tocchi con mano.