Come di consueto tutti i giorni per milioni di persone l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, per ciò che concerne le previsioni astrali, segno per segno, diventa fisso, irrinunciabile e quasi cruciale per poter affrontare la vita quotidiana.
Ma quando ci si appresta a vivere giorni speciali come quelli del Natale 2019, forse l’attenzione cresce ancora di più: ebbene, cosa prevedono le stelle per il questo Natale 2019?
Come indubbiamente previsto, Paolo Fox offre un focus pressoché completo. Del resto quello con l’oroscopo del noto ed apprezzatissimo astrologo – famoso per alcune sue apparizioni televisive come quelle nei programmi della Rai quali Mezzogiorno in Famiglia oppure I fatti vostri – è un punto fisso, tutti i giorni, e non poteva mancare per il Natale 2019.
Del resto, tutti sanno chi è Paolo Fox. In generale, è considerato come uno dei principali esperti della astrologia e difficilmente ci si trova a chiedersi chi è Paolo Fox. Anzi. Apprezzato come uno dei più accreditati, tanto da essere seguitissimo in altri appuntamenti non solo in Tv ma anche in radio come quello su LatteMiele, Paolo Fox regala preziose indicazioni tutti i giorni.
Ogni mattino, ogni giorno, tantissime persone sperano di leggere per il proprio segno parole positive da parte di Paolo Fox. Ebbene, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Cosa c’è da aspettarci?
Ecco dunque anche per questo Natale 2019 tutti i pronostici per ogni segno zodiacale, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Non finisce qui, però, perché chi è possibile anche consultare i pronostici del giorno Dicembre 2019 sempre a cura dell’astrologo. Se invece volete conoscere i pronostici delle stelle e il vostro oroscopo settimanale, basta leggere qui.
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Ariete
Per Paolo Fox gli amici dell’Ariete sanno già bene cosa aspettarsi in questa fine del 2019. In molti stanno pensando a cosa fare, e a quali grandi emozioni li aspettano. Ma va chiarito questo: la maggior parte delle soddisfazioni, che ricadranno sul fronte del lavoro, prenderanno più forma nell’inizio 2020. In questo senso le festività, per voi, saranno un sereno viatico per un anno che vedrà grandi progetti specie in primavera.
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Toro
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Leone
Per Paolo Fox non ci sono dubbi: che dire, per voi del Leone sarà un grande Natale 2019. Anzi, a dirla tutta, sarà un Dicembre complessivamente radioso, che sta già portandovi nei primissimi giorni grandi gioie. A metà del mese, arriva una soddisfazione smisurata, poi le feste e gli effetti delle gioie con gli affetti accenderanno ancor più il vostro entusiasmo. E il 2020 si apre sulla stessa onda.
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Vergine
Secondo Fox gli amici della Vergine, vedranno compiersi un classico tipico miracolo di Natale dal momento che, diciamocela tutta, per voi le cose di recente non sono state decisamente un granché. Ma tra Luna in influsso e quadri astrali in mutazione, più vi avvicinate al 25 e alla fine dell’anno, più tutto cambia, e torna il cielo sereno e la serenità che mancava.
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Bilancia
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Sagittario
Per voi Paolo Fox suggerisce di prendere coscienza della vostra centralità ma senza andare oltre. Come sempre, per il Sagittario le feste di Natale anche per questo 2019 rappresentano tantissime cose, e dal punto di vista emotivo avete voglia di chiudere un capitolo che vi ha fatto soffrire. Il natale evoca tante, forse troppe cose per voi, e in ogni caso andrà alla grande perchè saprete veicolare le emozioni. Occhio invece a Capodanno, perchè gli eccessi di adrenalina o aspettativa potrebbero farvi meno bene.
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019: Capricorno
Oroscopo Paolo Fox Natale 2019 Pesci
Per Fox i nati sotto il segno dei Pesci avranno molte chance per sorridere in questo Natale 2019. Innanzitutto è favorita la creatività, l’istinto artistico, le avventure e magari i viaggi. Poi, saranno molti i nati nei Pesci che raccoglieranno da subito dei succosi frutti che poi, il 2020 porterà a compiersi alla grande: in particolare, si parla di amori, nuovi pronti a sbocciare o vecchi pronti a rifiorire.
Aggiornamento ore 10.31