Oroscopo 9 luglio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 9 luglio Branko: Leone
Sii regolare nei tuoi allenamenti per mantenere una buona salute e rimanere in forma. Chi lavora in tournée farà bene a tenere informata la famiglia su dove si trova.
Oroscopo 9 luglio Branko: Vergine
Una proprietà primaria può venire da te per eredità. Le opzioni sul fronte lavorativo saranno di tuo gradimento. I tuoi sforzi romantici saranno ben ricompensati, quindi fai di tutto.
Oroscopo 9 luglio Branko: Bilancia
Riuscirai a risparmiare abbastanza per un’occasione importante adottando le necessarie misure di austerità. È meglio non saltare alle conclusioni in una situazione di lavoro senza ottenere fatti completi, in quanto potresti andare lontano dal segno.
Oroscopo 9 luglio Branko: Scorpione
È probabile che diventi consapevole della salute e benefici. Un consiglio di un anziano di famiglia ti aiuterà a superare un problema domestico.
Aggiornamento ore 7,30
Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 9 luglio Branko: Sagittario
I proprietari delle proprietà sono pronti a ottenere rendimenti interessanti. È probabile che trasformi i pensieri romantici in azioni, quindi aspettati un momento emozionante.
Oroscopo 9 luglio Branko: Capricorno
Potresti non essere soddisfatto del tipo di pagamento che stai ricevendo per il tuo lavoro, ma qualcosa è meglio di niente. Dal punto di vista professionale, sarai in grado di rispettare il tuo programma di lavoro, senza interferenze esterne.
Oroscopo 9 luglio Branko: Acquario
I casalinghi saranno in grado di attuare le loro idee innovative sul fronte interno. Avrai le risorse per rinnovare la casa. Le possibilità di migliorare le tue prospettive di carriera potrebbero concretizzarsi presto.
Oroscopo 9 luglio Branko: Pesci
Avrai abbastanza soldi per effettuare cambiamenti sul fronte interno. È probabile che il partner renda bella la vita amorosa, quindi divertiti finché dura.
Queste le previsioni di oggi di Branko, vi segnaliamo anche le previsioni di Paolo Fox e quelle della nostra redazione.