Oroscopo 7 luglio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 7 luglio Branko: Leone
Sarai in grado di impressionare tutti sul fronte professionale, grazie alla tua strada con le parole e la natura estroversa. Una breve separazione dalla famiglia è sulle carte.
Oroscopo 7 luglio Branko: Vergine
Una buona giornata per viaggiare a lunga distanza. Prendi una buona presa sulle cose prima che tendano a sfuggire di mano. Presto avrai la possibilità di esprimere il tuo amore per qualcuno che desideri.
Oroscopo 7 luglio Branko: Bilancia
Il fronte finanziario sta mostrando segnali promettenti di rafforzamento. La tua visione positiva della vita terrà a bada tutti i disturbi.
Oroscopo 7 luglio Branko: Scorpione
Il modo in cui spieghi le cose a un cliente sarà la chiave per i progetti futuri. È probabile che un rito religioso venga celebrato a casa. È possibile ottenere un congedo.
Aggiornamento ore 7,30
Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 7 luglio Branko: Sagittario
Chi ha intenzione di iniziare qualcosa di nuovo dovrebbe consultare qualcuno con cui confidarsi. Questo è il momento migliore per godersi la compagnia di qualcuno che hai incontrato di recente sul fronte romantico.
Oroscopo 7 luglio Branko: Capricorno
Una posizione comoda è garantita sul fronte finanziario. I consigli di qualcuno sul fronte del fitness si dimostreranno molto utili nel mantenere una salute perfetta.
Oroscopo 7 luglio Branko: Acquario
Potresti avere l’opportunità di provare alcune nuove idee sul fronte professionale. Un anziano che interferisce con la famiglia dovrà essere affrontato diplomaticamente. Un invito può portarti fuori città per un matrimonio o una funzione.
Oroscopo 7 luglio Branko: Pesci
Prendere possesso della proprietà è indicato per alcuni. È prevista una giornata pratica, che ti permetterà di legare un sacco di punti in sospeso. Il partner può diventare il tuo pilastro di forza.
Queste le previsioni di oggi di Branko, scoprite poi le previsioni di Paolo Fox e quelle della nostra redazione.