Ben ritrovati, cari amici. Dopo l’ultimo oroscopo di Branko ci dedichiamo alle previsioni di oggi, 20 gennaio 2021, dalla nostra rielaborazione libera delle pubblicazioni di Branko online.
A seguire l’oroscopo di Branko per oggi, 20 gennaio 2021 e poi non perdetevi l’oroscopo settimanale e quello del mese.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Ariete
Il tuo impegno per l’esercizio fisico e una dieta equilibrata ti porterà un passo avanti verso i tuoi obiettivi di fitness. È un momento molto propizio per investire in schemi conservatori.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Toro
I subordinati daranno una mano nel completare compiti difficili sul fronte professionale. Potrebbe essere necessario viaggiare con un breve preavviso. Coloro che cercano una sistemazione adeguata possono essere fortunati nella loro ricerca.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Gemelli
Il coinvolgimento in un evento sociale porta riconoscimento. È probabile che le iniziative romantiche siano risultati positivi poiché il partner ricambia i tuoi sentimenti.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Cancro
Coloro che cercano di migliorare il loro gioco di fitness troveranno un gruppo che la pensa allo stesso modo. Controlla tutti i nuovi schemi di investimento in arrivo oggi. È probabile che il duro lavoro e la dedizione portino allori sul fronte professionale.
Aggiornamento ore 6.00
Oroscopo 20 gennaio Branko: Leone
Troverai genitori e famiglia di supporto per i tuoi piani di carriera. Coloro che pianificano una vacanza economica troveranno probabilmente un ottimo affare.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Vergine
Oroscopo 20 gennaio Branko: Bilancia
Oroscopo 20 gennaio Branko: Scorpione
Aggiornamento ore 7.00
Oroscopo 20 gennaio Branko: Sagittario
È probabile che la reputazione politica e sociale aumenti. Evita di dire cose con rabbia perché potresti non essere in grado di controllare i danni in un secondo momento.
Oroscopo 20 gennaio Branko: Capricorno
Oroscopo 20 gennaio Branko: Acquario
Oroscopo 20 gennaio Branko: Pesci
Aggiornamento ore 8.00
Lette le previsioni di oggi di Branko, passate ora alle previsioni di Paolo Fox e quelle della redazione.