Ben ritrovati, cari amici, che dopo l’ultimo oroscopo di Branko siete in attesa delle previsioni di oggi, 18 dicembre 2020, dalla nostra analisi libera delle pubblicazioni di Branko online.
Di seguito l’oroscopo di Branko per oggi, 18 dicembre 2020 e poi consultate l’oroscopo settimanale e quello del mese.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Ariete
Riuscirai a convincere qualcuno ad assumersi il tuo carico di lavoro sul fronte professionale. Potrebbe essere necessario aumentare i guadagni per rimborsare un prestito senza inadempienza.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Toro
Potresti non vedere negli occhi un membro della famiglia. Chi intraprende un lungo viaggio deve essere adeguatamente preparato per alcune sfide. È probabile che tu abbia un momento della tua vita sul fronte sociale.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Gemelli
La scelta delle giuste opzioni sul fronte della salute è predetta e ti aiuterà a tornare in forma. La vicinanza del partner può accendere le passioni.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Cancro
Il denaro prestato verrà restituito prima del previsto. Il tuo duro lavoro e la tua dedizione al compito saranno difficili da ignorare. È probabile che trovi la pace con un rivale in una disputa familiare.
Aggiornamento ore 6.00
Oroscopo 18 dicembre Branko: Leone
È probabile che alcuni intraprendano un pellegrinaggio per partecipare a un evento religioso. Chi cerca una sistemazione adeguata rischia di essere fortunato. Chi soffre di una condizione medica può trovare un netto miglioramento.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Vergine
Oroscopo 18 dicembre Branko: Bilancia
Oroscopo 18 dicembre Branko: Scorpione
Aggiornamento ore 7.00
Oroscopo 18 dicembre Branko: Sagittario
È probabile che i tuoi risultati accademici ti mantengano in buona posizione. È probabile che la tua energia inesauribile ritorni. È prevista una serata romantica.
Oroscopo 18 dicembre Branko: Capricorno
Oroscopo 18 dicembre Branko: Acquario
Oroscopo 18 dicembre Branko: Pesci
Aggiornamento ore 8.00
Avete visto le previsioni di oggi di Branko, ora passate alle previsioni di Paolo Fox e quelle della redazione.