Oroscopo 28 luglio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 28 luglio Branko: Leone
È probabile che i tuoi collaboratori abbiano una forte influenza sul tuo atteggiamento e sulle tue prestazioni. Se tendono ad essere pensatori negativi, lo sarai anche tu. Prova a uscire con i tipi positivi.
Oroscopo 28 luglio Branko: Vergine
Non importa se stai gestendo un importante problema finanziario per un altro o per te stesso, in entrambi i casi deve essere abilmente gestito. Niente di meno non sarà sufficiente.
Oroscopo 28 luglio Branko: Bilancia
Sostieni il tuo compagno invece di bloccarlo. Una mancanza di fedeltà può indurre il coniuge a comportarsi in modo inadeguato quando è necessario sostenerlo in un secondo momento.
Oroscopo 28 luglio Branko: Scorpione
Nulla di costruttivo risulterà se si tenta di convincere gli altri a gestire determinate responsabilità che sono esclusivamente tue. Se non vuoi svolgere queste attività, perché i tuoi amici dovrebbero sentirsi diversamente?
Aggiornamento ore 7,30
Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 28 luglio Branko: Sagittario
Potrebbe essere saggio rifiutare di essere tesoriere per il tuo club o un’attività di gruppo. Se hai problemi a raccogliere i fondi, potresti essere incolpato della caduta dell’impresa.
Oroscopo 28 luglio Branko: Capricorno
Sii il più diplomatico possibile quando si tratta di gestire le cose per il tuo club. In caso contrario, prenderai molto calore per essere troppo invadente e assertivo.
Oroscopo 28 luglio Branko: Acquario
Non importa quanto tu cerchi di essere propositivo e metodico, alcuni dei tuoi progetti potrebbero ancora sembrare come se fossero gestiti in modo scivoloso. Lascia che altri facciano parte del lavoro.
Oroscopo 28 luglio Branko: Pesci
Cerca di prendere una specie di accordo per chiarire un obbligo che hai con un amico. Non solo i piccoli problemi avranno un modo per essere risolti, ma ti faranno apprezzare il tuo amico.
Aggiornamento ore 8.00
Queste le previsioni di domani di Branko, adesso potete occuparvi delle previsioni di Paolo Fox e quelle della nostra redazione.