OROSCOPO

Oroscopo 4 gennaio 2020: le stelle di domani

Che cosa prevede  l’oroscopo per la giornata del 4 gennaio 2020, segno per segno? Anche oggi il movimento delle stelle, dei pianeti, delle congiunzioni astrali e le varie influenze planetarie, Luna compresa, incidono nella giornata di tutti noi.

Che cosa c’è da aspettarsi quest’oggi nel nostro oroscopo in questa giornata del 4 gennaio 2020? Dopo aver analizzato le previsioni di Paolo Fox per domani ecco cosa dicono le previsioni astrali di Italia Sera. Vediamo tutti consigli delle stelle rispetto alle previsioni di Italia Sera di oggi.

Oroscopo 4 gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 gennaio: Ariete

Hai perso troppo tempo a preoccuparti di cose che potrebbero non accadere mai – ora devi spingere e far accadere le cose, sia per te che per le altre persone. All’inizio era l’atto, quindi agisci d’impulso oggi e vedi dove ti porta.

Oroscopo 4 gennaio: Toro

Se scopri che stai desiderando tutte le cose che non puoi avere, forse hai sbagliato le tue priorità. Pensa oggi e nel fine settimana a ciò che sta guidando i tuoi desideri. Potrebbe essere che molti di loro siano totalmente irrazionali.

Oroscopo 4 gennaio: Gemelli

Mentre Marte si sposta nel segno opposto oggi, ti pagherà concentrarti su dove intendi andare e su cosa intendi fare nel 2020. Non pensare solo a te stesso, pensa anche a dove le persone care devono andare. Puoi andarci insieme.

Oroscopo 4 gennaio: Cancro

Alcuni fatti non possono più essere evitati e prima li affronti meglio è. Sì, hai fallito in qualcosa. Sì, fa male. Ma se sei intelligente come pensi di essere, ciò che impari dai fallimenti renderà più probabili i futuri successi.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 4 gennaio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 gennaio: Leone

Fai quello che ti viene chiesto oggi con un sorriso sul viso. Potresti preferire andare via e fare le tue cose, ma i pianeti indicano che se lavori con amici e colleghi su quello che stanno facendo, ne trarrai enormi benefici.

Oroscopo 4 gennaio: Vergine

Aspettati che altre persone creino problemi oggi, molto probabilmente nella speranza che ti arrabbi, dica e faccia cose di cui successivamente ti pentirai. Prendi una decisione consapevole di non reagire ai loro giochi e trucchi. In effetti, se puoi, ignorali completamente.

Oroscopo 4 gennaio: Bilancia

Puoi essere un essere umano razionale e ragionevole, ma non tutti possono essere così equilibrati nel loro approccio alla vita, quindi prendi delle indennità. Se un amico o una persona cara ha bisogno di sfogarsi oggi, allontanati e lasciali andare avanti.

Oroscopo 4 gennaio: Scorpione

Tutti gli ostacoli che stai affrontando sono di tua creazione e una volta capito che puoi trovare il modo di aggirarli. Oggi è d’obbligo un atteggiamento positivo, anche perché, quando Marte si allontana dal segno, la tua fiducia può diminuire un po ‘.

Aggiornamento alle 10.30

Oroscopo 4 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 gennaio: Sagittario

Altri a volte sostengono che puoi essere impulsivo e impaziente e avranno molte prove a sostegno di tale affermazione oggi e durante il fine settimana. Mentre Marte si muove nel tuo segno non hai intenzione di rimanere calmo o di essere prudente!

Oroscopo 4 gennaio: Capricorno

Sembri determinato a dimostrare che qualcuno ha torto e sta prendendo troppo tempo e energie. Metti il ​​tuo potere cerebrale a un uso migliore oggi concentrandoti su ciò che puoi fare nel modo giusto, quindi ciò che fanno male non avrà un impatto così grande.

Oroscopo 4 gennaio: Acquario

Le persone con punti di vista molto diversi dai tuoi cercheranno di conquistarti col ​​loro modo di pensare, e ovviamente falliranno. Tuttavia, una delle loro idee potrebbe prendere piede nella tua mente e potrebbe persino cambiare la tua visione più avanti nel corso dell’anno.

Oroscopo 4 gennaio: Pesci

Sembra che tu abbia l’impressione che l’unico modo per ottenere ciò che desideri sia prenderlo e potresti avere ragione. L’attività cosmica nell’area di carriera ti incoraggia ad essere più deciso sul fronte del lavoro. Ma non esagerare.

Aggiornamento ore 12.30