L’ultima persona che vuoi vedere è quella con cui ti sei scontrato. Eppure lui / lei può aprirti le porte. È tempo di risolvere le differenze.
Oroscopo 4 febbraio: Gemelli
Devi sapere chi è dalla tua parte. Non è il momento per gli amici del bel tempo con i venti del cambiamento così potenti. È anche un’ottima scusa per pulire la rubrica.
Oroscopo 4 febbraio: Cancro
Il cielo ti aiuta ad arrivare al nocciolo della questione. Il tuo senso psichico per ciò che resta non detto invita un intimo a divulgare tutto.
Aggiornamento 7.00
Oroscopo 4 febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 4 febbraio: Leone
Non farti distrarre da imbrogli dietro le quinte. Concentrati su ciò che le persone portano in tavola e tutti ne trarranno vantaggio.
Oroscopo 4 febbraio: Vergine
Questo è un momento difficile in cui gli aspetti negativi superano gli aspetti positivi. Perseverare. La fortuna è una cosa ciclica e presto girerà a tuo favore.
Oroscopo 4 febbraio: Bilancia
Lasciare che gli altri si prendano tutto il merito. Vale il prezzo della collaborazione. Inoltre tutti sanno chi è il vero genio.
Oroscopo 4 febbraio: Scorpione
Ti è venuto in mente che i tuoi cari non hanno la minima idea di ferire i tuoi sentimenti? Parla prima che la sofferenza in silenzio diventi insopportabile.
Aggiornamento ore 8.00
Oroscopo 4 febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 4 febbraio: Sagittario
Se hai intenzione di chiedere alle persone di aiutare, sii specifico. Suonare l’allarme crea solo una cosa da fare in cui non viene fatto nulla.
Oroscopo 4 febbraio: Capricorno
Alzi le sopracciglia sostenendo un socio che ha fatto casino in precedenza, ma tutti meritano una seconda possibilità. La tua fede è ben fondata.
Oroscopo 4 febbraio: Acquario
È ora di discutere le finanze con un capo. La descrizione del tuo lavoro è cambiata e devi essere pagato per quello che fai. Non puoi permetterti di continuare così com’è.
Oroscopo 4 febbraio: Pesci
Non c’è vittoria quando le convinzioni si scontrano perché ciascuna parte cercherà di mettere in ombra l’altra. Predica la tolleranza. Questo colmerà il divario.
Aggiornamento ore 9.00