Il fascino degli status symbol è particolarmente forte adesso. Assicurati che i tuoi occhi non siano più grandi del tuo portafoglio.
Oroscopo 2 marzo: Gemelli
Gli amici si sentono come se stessi mirando a un altro sogno inverosimile, ma sai che non è così. Non lasciare che ti parlino di qualcosa che sai essere giusto.
Oroscopo 2 marzo: Cancro
Non confondere i tuoi universi alternativi. Un pio desiderio potrebbe portarti fuori strada.
Aggiornamento 7.00
Oroscopo 2 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 2 marzo: Leone
Sei un romantico. Non puoi fare a meno di innamorarti perdutamente di qualcuno che ti tocca il cuore. È ancora saggio prendere l’infatuazione a piccole dosi.
Oroscopo 2 marzo: Vergine
Guarda cosa mangi, o chi incontri e saluti, perché sei super sensibile. Potresti avere un’eruzione cutanea a causa di qualcosa che hai mangiato o di qualcuno con cui ti sei strofinato le spalle.
Oroscopo 2 marzo: Bilancia
Hai lottato con una situazione per così tanto tempo che è difficile ricordare com’era la vita prima. Presto riceverai un promemoria, insieme alla possibilità di tornarci.
Oroscopo 2 marzo: Scorpione
Hai fatto del tuo meglio per recuperare un oggetto o un investimento smarrito, ma sembra che sia finito nella tana del coniglio cosmica. Cancella la disavventura e vai avanti.
Aggiornamento ore 8.00
Oroscopo 2 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 2 marzo: Sagittario
Un assist dell’ultimo minuto ti fa entrare ma non essere troppo veloce per andare per la tua strada. Potresti ritrovarti altrettanto perso dall’altra parte.
Oroscopo 2 marzo: Capricorno
I flussi di entrate stanno ricominciando a fluire. Quello che sembra un rivolo ora sarà presto uno sfogo.
Oroscopo 2 marzo: Acquario
Potresti essere la risposta alle preghiere della gente, ma ricorda che sono state versate più lacrime sulle preghiere esaudite che su quelle senza risposta. È uno spunto di riflessione.
Oroscopo 2 marzo: Pesci
Sei disposto a perdonare e dimenticare, ma l’altra parte non può far passare un rancore. Sii paziente e lui / lei lo farà.
Aggiornamento ore 9.00