Nonostante le recenti speculazioni selvagge, le circostanze si svolgono fedelmente alla forma. Anche se leggermente deludente, c’è qualcosa da dire per coerenza.
Oroscopo 13 maggio: Toro
Più sono inverosimili le razionalizzazioni, più trasparenti diventano le agende dei tuoi critici. Questa intuizione è la chiave per far crollare il loro castello di carte.
Oroscopo 13 maggio: Gemelli
Apprezzi il legame, ma ti chiedi se i discorsi personali con un cliente confondano le acque. Riporta la conversazione sul business.
Oroscopo 13 maggio: Cancro
Assicurati di segnare tutte le note importanti anche se l’hai già fatto decine di volte. Non vuoi essere rifiutato a causa di una svista.
Aggiornamento 8.15
Oroscopo 13 maggio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 13 maggio: Leone
Non è il momento di essere imperiosi. Hai bisogno di tutto il supporto che puoi ottenere. Continui a soffrire gli sciocchi.
Oroscopo 13 maggio: Vergine
Perché dopo tutto il tuo accertamento dei fatti la risposta ti sfugge ancora? Forse stai cercando di dimostrare un presupposto e non la verità? Sii di larghe vedute.
Oroscopo 13 maggio: Bilancia
Una porta potrebbe essere chiusa ora, ma ciò non significa che non si aprirà in futuro. Inizia a imbrogliare un potenziale cliente.
Oroscopo 13 maggio: Scorpione
La soluzione a un problema si nasconde in bella vista. Suggerimento: è qualcosa che dai per scontato.
Aggiornamento ore 9.00
Oroscopo 13 maggio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 13 maggio: Sagittario
Potresti aver travisato un fatto importante. Assicurati di avere tutte le tue informazioni in ordine prima di entrare in un dibattito.
Oroscopo 13 maggio: Capricorno
“Reinvenzione” potrebbe non essere una parola con cui ti identifichi, ma in realtà sei bravo. Fa tutto parte dell’essere nato sotto questo segno.
Oroscopo 13 maggio: Acquario
Non sei sempre sicuro di essere sulla buona strada mentale. Ma per fortuna, l’attuale trigono di Saturno conferma un fastidioso sospetto.
Oroscopo 13 maggio: Pesci
Va bene preoccuparsi di una persona cara, purché tu sia di supporto. Una volta che la simpatia si trasforma in critica, cerca qualcos’altro su cui investire emotivamente.
Aggiornamento ore 10.00