È tempo di ridurre le perdite, quindi sii rapido. È meglio strappare un cerotto che restare a lungo in agonia.
Oroscopo 10 giugno: Toro
Evita gli scontri perché anche se sembra che vinceresti, perderai comunque.
Oroscopo 10 giugno: Gemelli
Ci sono troppe richieste ed è impossibile affrontarle tutte. Questa è una di quelle rare occasioni in cui dovresti permettere alle circostanze di restringere il campo di gioco.
Oroscopo 10 giugno: Cancro
L’attuale allineamento dei pianeti espone la tua vulnerabilità. Sorridi e annuisci in tutti i posti giusti e nessuno sarà più saggio.
Aggiornamento 8.15
Oroscopo 10 giugno: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
Oroscopo 10 giugno: Leone
Non creare ultimatum se non hai il coraggio di sostenerli. La postura non è un mezzo efficace per ottenere ciò che vuoi, ma lo è la persuasione.
Oroscopo 10 giugno: Vergine
Non è divertente avere i piedi attaccati al fuoco, ma porta risultati. Una volta superato questo periodo impegnativo, sarai in alto.
Oroscopo 10 giugno: Bilancia
Quello che sembra lo stesso combattimento prende una nuova svolta quando l’opposizione mostra la volontà di scendere a compromessi. Ascolta ciò che viene detto con orecchie fresche.
Oroscopo 10 giugno: Scorpione
Vi sono serie divergenze su come procedere con una manovra finanziaria. Spiega le cose, ma tieni separati sentimenti e cifre.
Aggiornamento ore 9.00
Oroscopo 10 giugno: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo 10 giugno: Sagittario
Prima ti sentivi sotto pressione, ma ora che questa persona si è ritirata ti senti ignorato. Decidi quale vuoi che sia.
Oroscopo 10 giugno: Capricorno
Sai che puoi portare avanti un progetto, ma manca il supporto dei supervisori. Non aspettare loro, guida e ti seguiranno.
Oroscopo 10 giugno: Acquario
Vieni contro un ostacolo tante volte e qualcosa deve darti. Questa volta potresti essere fortunato. È meglio girare attorno che cercare di sfondare.
Oroscopo 10 giugno: Pesci
I presupposti vengono ribaltati quando ti rendi conto che un avversario è uno dei migliori amici che potresti sperare. Ci vorrà un po ‘per abituarsi.
Aggiornamento ore 10.00