Omicidio a Guidonia, pensionato ucciso in casa con una coltellata. A ritrovare il corpo è stata la figlia. Tra sangue e una evidente ferita d’arma da taglio all’addome.
E’ vero mistero a Colleverde di Guidonia, un uomo è stato trovato senza vita, e per gli investigatori tutto fa supporre che si tratti di un omicidio. La tragedia, mercoledì 6 aprile. Si tratta di Luigi Panzieri, pensionato di 82 anni.
Sarebbe stata la badante a chiamare la figlia dell’anziano, dopo essere uscita a fare la spesa. Con la porta chiusa dall’interno una volta aperto il portoncino dell’appartamento al sesto piano, la donna ha trovato il padre a terra nel salone, con una ferita d’arma da taglio in pancia. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti gli agenti delle volanti, del commissariato di Tivoli e gli investigatori della polizia scientifica.
Interrogati i vicini, la badante ed il portiere dello stabile. La vittima è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Disposta l’autopsia. E ora alla polizia, che ha acquisito le immagini di videosorveglianza della zona, accertare l’accaduto.