Ritorna in Tv questa sera il teatro di Vincenzo Salemme con un’altra puntata del ‘set’ di appuntamenti messi in agenda su Rai due nell’ambito di Salemme il bello…della diretta. Si tratta, questa sera, dell’opera Sogni e bisogni.
Arriva dunque una serata densa di contenuti, ironia, spettacolo e artesu Rai 2: con al centro la vena artistica del noto attore Vincenzo Salemme, il quale dalll’Auditorium Rai di Napoli 3 darà il via ad una serie di appuntamenti tutti da vivere e da gustarci in pltrona con “Salemme il bello… della diretta”.
Di cosa si tratta? E’ presto detto. Ecco tutte le specifiche, le anticipazioni e gli orari degli appuntamenti con Salemme.
Secondo appuntamento con “Salemme il bello… della diretta!”, oggi mercoledì 18 dicembre alle 21.20 su Rai2. In diretta dall’auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli Vincenzo Salemme, erede della grande tradizione scarpettiana, regala la commedia “Sogni e bisogni”.
Si tratta di una una sorta di fiaba divertente che parte da un presupposto bizzarro: il distacco di un… attributo dal corpo del proprio “padrone”. È stata rappresentata per la prima volta nel 1995.
Nel cast Andrea Di Maria, Massimo Andrei, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Sergio D’Auria, Adele Pandolfi, Biancamaria Lelli, Luana Pantaleo.
Si tratta, in pratica del secondo degli appuntamenti live con il teatro di Vincenzo Salemme e con tutta la sua vibrante, ironica e suggestiva storia artistica sul palco.
aggiornamento ore 10.11