Black Friday folle e imperdibile in queste ore, in Italia: è un 4 Luglio pirotecnico, e non soltanto per via delle celebrazioni Usa dell’Indipendence Day, o per l’arrivo di Putin e neppure per le polemiche sui down di Instagram e WhatsApp: c’è anche qualcosa che alletta e entusiasma il pubblico, e sono i saldi.
Anzi, per meglio dire, l’anticipo dei saldi che quest’oggi 4 Luglio 2019 gioca in anticipo rispetto al Summer Black Friday con alcune aziende che lanciano offerte davvero sensazionali. Quali? E’ presto detto
Si tratta prezzi shock che queste grandi aziende, spiccatamente votate (ma non solo) allo sviluppo dell’e-commerce ed alla vocazione tecnologica, lanciano ai clienti di Italia con dei volantini pazzeschi: offerte chic, shock, allettanti che giocano d’anticipo sull’evoluzione del Summer Black Friday.
Un Black Friday estivo che, per esempio, Unieuro allarga a tantissimi prodotti, pur se dipendenti dalla disponibilità in magazzino.
Il Summer Black Friday, la giornata di sconti più attesa dell’estate, oggi 4 Luglio è rilanciata dal volantino di Unieuro. L’azienda ricorda che ogni punto vendita avrà, salvo esaurimento scorte, delle offerte a prezzi ridottissimi fino al 7 luglio.
Occorre dunque entrare sul sito della Unieuro o presentarsi nelle sedi per capire se la campagna promozionale ha sufficienti scorte in negozio. Ad ogni modo questo Black Friday strizza l’occhio al classico SottoCosto ma ne allarga le potenzialità.
Tra i top delle offerte, ci sono naturalmente gli smartphone in promozione. Un esempio? Il Samsung Galaxy S10+, nella versione con ben 1TB di memoria interna, in vendita a 1199 euro. Oppure lo Huawei P20 Pro, terminale da 399 euro. Ma il ventaglio delle offerte è enorme, e spazia televisori, elettrodomestici per l’informatica.
Non è da meno Amazon, che prevede una buona quantità di codici sconto, offerte a prezzo ridotto e una promozione allettante, con la ormai nota dicitura ‘promozioni ogni cinque minuti’.
Amazon rilancia inoltre anche il Prime Day. Cos’è? E’ l’atteso della durata di due giorni previsto per il 15 e 16 luglio in cui appunto l’azienda di Bezos propone l’Amazon Prime Day 2019: una chance imperdibile per accaparrarsi tantissime offerte su TV, smartphone, casa intelligente, prodotti per cucina, alimentari, giocattoli, moda, arredamento e altro ancora, sempre marcati da ‘prime’, ovvero la branchia dei prodotti Amazon che garantisce la consegna in tempi record, nell’ordine di un solo giorno di media.