La nuova maschera off-road MX1 unisce prestazioni al top, stile, abbinamenti cromatici e qualità italiana al 100%.
Le esigenze dei grandi campioni sono in fondo le stesse degli appassionati: hanno bisogno di un prodotto che sia performante, affidabile, sicuro e che permetta di concentrarsi solo sullo guida e su ciò che accade intorno.
Sulla MX1 tutto è pensato per raggiungere questo obbiettivo: i materiali, il disegno del frame, le caratteristiche della lente, la calzata.
L’enorme esperienza di Salice è tutta nella cura di quei dettagli che fanno la differenza, come il profilo superiore antipioggia, la predisposizione per il tear-off, il paranaso con prese d’aria, l’appoggio facciale in morbido pile, la lente in policarbonato UV Stop con trattamento interno antiappannante, le chele snodate laterali, l’elastico con doppia regolazione.
Un insieme di particolari che garantisce prestazioni inarrivabili.
La MX1 è disponibile con lente specchiata Rainbow in quattro colori o con lente trasparente.
I più stilosi possono dormire sonni tranquilli… il perfetto abbinamento cromatico con casco, abbigliamento e motocicletta è assicurato dalle 13 varianti colore e dalle 2 grafiche Maori e Graffiti, declinate in 3 varianti cromatiche. Inoltre, agli appassionati dello storico marchio è dedicata la grafica Italia, ormai un’icona di tutti i prodotti Salice. La maschera MX1, nelle grafiche Maori e Graffiti, costa 89 euro.