Una tournée mondiale con cui Umberto Tozzi dice addico ai live e che si arricchisce con 18 nuove date che riempiranno i teatri di tutta Italia. Appuntamento tra aprile e maggio 2025 per chi vuole cogliere l’occasione per vedere sul palco dal vivo ne “L’ultima notte rosa the final tour” Umberto Tozzi e ascoltare il suo incredibile repertorio.
Da “Ti Amo”, brano del 1977, rimasto in testa alle classifiche per più di sette mesi a “Gloria” hit mondiale scelta per classici del cinema come “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese e “Flashdance” nella versione realizzata da Laura Branigan. Senza dimenticare “Si può dare di più”, “Gli altri siamo noi”, “Gente di mare”, “Dimmi di no” o “Stella Stai” solo per citarne alcune.
Le nuove date della tournée “L’ultima notte rosa the final tour” prendono il via il primo aprile 2025 all’Auditorium del Lingotto di Torino, città d’origine di Umberto Tozzi, per poi proseguire il 4 aprile a Como al Teatro Sociale, il 5 aprile a Brescia al Teatro DisPlay, il 9 aprile a Cremona al Teatro Ponchielli, il 12 aprile Treviglio (BG) al PalaFacchetti.
Il tour prosegue il 14 aprile a Milano al Teatro Arcimboldi, il 16 aprile a Bologna al Teatro EuropAuditorium, il 17 aprile a Padova al Gran Teatro Geox, il 26 aprile ad Ancona al Teatro delle Muse, il 28 aprile a Firenze al Teatro Verdi, il 29 aprile a Montecatini Terme (PT) al Nuovo Teatro Verdi.
Il 2 maggio Umberto Tozzi sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, poi il 13 maggio tappa a Sanremo (IM) al Teatro Ariston, il 16 maggio a Bari al Teatro Team, il 17 maggio a Lecce al Teatro Politeama Greco, il 19 maggio a Catania al Teatro Metropolitan, il 20 maggio a Palermo al Teatro Golden e infine il 23 maggio a Napoli al Teatro Augusteo.
I biglietti per le nuove date italiane de “L’ULTIMA Notte rosa THE FINAL TOUR” sono disponibili su TicketOne.it e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).