Novità per gli esperti del settore e per gli amanti degli orologi smart: infatti sono in arrivo da Huami più di dieci nuovi smartwatch. Siete pronti?
Come è noto da tempo agli specialisti del ramo, Huami ha inziato una avvincente cavalcata con l’obiettivo ambizioso di divenire una delle aziende protagoniste del mercato degli smartwatch.
Ed è per questo che l’11 giugno, la nota compagnia ha fatto trapelare di voler annunciare il nuovo ed atteso Amazfit Verge 2 ma, appunto, presentandola come una delle novità da attendere.
Huami ha già fatto sapere che infatti nei prossimi mesi lancerà oltre 10 nuovi modelli di smartwatch. Ed è tutto vero, la notizia è ufficiale e non rientra più nei rumors che erano trapelati negli ambienti di settore nelle ultime settimane.
Del resto chi ne parla è direttamente il CEO della società Huang Wang. Non emergono ancora particolari dettagli sui prodotti. Pare però che saranno contraddistinti da un prezzo molto aggressivo. I nuovi smartwatch di Huami saranno venduti all’interno di una forbice di prezzi compresi tra i 299 e i 2000 yuan.
Tradotto in euro, si parla di cifre che spaziano tra i 38 e i 257 euro. Non certo esorbitanti, dunque. Resta però il dubbio sul fatto se i prodotti arriveranno in Europa o meno. Ma gli appassionati, senza dubbio, si staranno già fregando le mani.