Un appuntamento sfociato nel sangue quello che si sono dati due giovani di Borgo Ticino, vicino Novara. L’incontro era previsto davanti ad un pub della zona: secondo una prima ricostruzione due ragazzi avrebbero avuto un diverbio scaturito in rissa, durante la quale uno dei due avrebbe inflitto diverse coltellate al coetaneo, uccidendolo.
Ancora da capire l’identità della vittima, di cui si conosce solo l’età al momento. Il 23enne era ancora in vita al termine della rissa, immediato l’arrivo dei soccorsi che non sono però riusciti a salvare il ragazzo morto mentre veniva trasportato in ambulanza. Il movente della lite è ancora da ricostruire, l’aggressore sarebbe stato fermato subito dopo la fine del fatto.
La rissa, secondo una prima ricostruzione, è avvenuta poco dopo le 2 di notte all’esterno di un pub dalle parti di Novara. Prima un diverbio acceso, poi la rissa e infine le coltellate inflitte da un ragazzo della zona ad un suo coetaneo. Ancora da capire l’identità della vittima e il movente della rissa.