“Non sono il Richelieu di Fratelli d’Italia”. A parlare è Arianna Meloni. La responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fdi sostiene: “Non mi occupo di nomine, solo del partito”
“Noi siamo un partito strutturato, abbiamo coordinamenti comunali, provinciali, regionali, nazionali. E i dipartimenti. Io nella struttura nazionale seguo il dipartimento delle adesioni e della segreteria politica.”
Aggiornamento 10,19
“Mi occupo esclusivamente di partito e non di tutte quelle cose che mi sono vista attribuire in questi giorni sui giornali. Credo sia giusto raccontare le cose come sono”. Queste le parole di Arianna Meloni, responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fdi, intervistata da ‘L’aria che tira’ su La7.
Aggiornamento ore 13.31
Non è, quindi, il Richelieu di Fratelli d’Italia. “Assolutamente no. Le nomine, come sapete, le fa il governo. E anche volendo, non stando al governo non mi compete. Mi occupo di quelle che sono le mie competenze. E’ una ricostruzione esclusivamente giornalistica. Non so proprio come si potrebbe dimostrare il contrario. Di gente che inventa, per carità, siamo pieni. Ognuno dice quello che vuole…”, risponde la sorella della presidente del Consiglio.
Aggiornamento ore 16.09