E’ diventata popolare nel corso del tempo per via delle sue apparizioni nel mondo della moda, come influencer e purtroppo per lei per un grave incidente che le ha prodotto una drammatica conseguenza.
Nulla che le impedisca, però, di affrontare la vita con entusiasmo e con voglia di fare: lei è Nina Rima, modella ed influencer di appena 20 anni che ha una storia davvero particolare da raccontare: ha perso una gamba durante un incidente stradale.
Che cosa le è successo? Quando? E cosa sappiamo di lei e della sua vita privata e professionale? Più in generale, chi è Nina Rima?
Nina Rima, chi è la modella e influencer che ha perso una gamba: anni, lavoro, incidente e carriera
Nina Rima è una studentessa di Como che da sempre sognava di fare la modella.
Più o meno due anni fa la ragazza ha perso una gamba a causa di un incidente stradale ma, malgrado ciò, non si è lasciata abbattere ed ha anzi affrontato la vita con ancor più brio.
L’incidente è capitato il 22 aprile del 2017: si trovava in scooter in una galleria al confine con la Liguria, quando una moto l’ha urtata e con la pedalina le ha tranciato il piede.
Trasportata di corsa in ospedale ed essere stata operata d’urgenza, ha saputo poco dopo che la gamba le era stata amputata.
Aggiornamento ore 8.38
Dopo l’incidente l’agenzia con cui aveva firmato il contatto di moda non l’ha più voluta ma lei non si è amareggiata. Oggi è una influencer con più di 71.000 seguaci e tra i suoi followers c’è anche Chiara Ferragni. Questa è la sua pagina Instagram e questi alcuni degli scatti più cliccati.
https://www.instagram.com/p/B4NmQMjIPS-/
Moda e eleganza si sposano a un certo stile in Nina, come si evince dagli scatti.
https://www.instagram.com/p/B3mex7VIaIQ/
aggiornamento ore 11.43
Nina ha partecipato ad alcuni incontri in compagnia di Bebe Vio e Giusy Versace. E’ stata nominata Miss Web, ed attualmente è testimonial di una pubblicità per capelli.
https://www.instagram.com/p/B2wUckoohPp/