TV

Nicole Mazzocato a Rivelo: “Sono arrivata a pesare 39 kg, ho sfiorato l’anoressia”

Nicole Mazzocato si rivela a Lorella Boccia su Real Time all’interno del programma “Rivelo“, in onda ogni giovedì sera in prima serata. Nel corso dell’intervista l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato alcuni retroscena della relazione con l’ex fidanzato Fabio Colloricchio.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati insieme per diverso tempo dopo la partecipazione al dating show di Canale 5. Da diversi mesi la coppia si è separata ed entrambi ora sono felicemente fidanzati con altre persone.

Nicole Mazzocato ha sfiorato l’anoressia, la confessione a Rivelo

Tra i punti salienti dell’intervista con la conduttrice Lorella Boccia, l’influencer Nicole Mazzocato ha evidenziato alcune informazioni inedite relative al forte choc subìto a seguito dei numerosi commenti negativi apparsi sui social network dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne su Canale 5:

“Le persone mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivavano commenti negativi, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Poi arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più”.

“Sono arrivata a pesare 39 kg. Ho sfiorato l’anoressia spiega la 29enne che continua – “Io mi vedevo che non stavo bene, però allo stesso non pensavo fosse così grave, fino a quando io non avevo più voglia di vivere. Perdevo la percezione delle cose, non aveva più valore la mia vita. Ho pensato di togliermi la vita, ero in un tunnel nero, non riuscivo ad uscirne”.

Parole forti quelle di Nicole ai microfoni del programma di Real Time che continua: “Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e le persone che mi stavano intorno. Ho iniziato ad andare dallo psicologo, che è una persona esterna, senza giudizio, che ti fa ragionare. Da lì piano piano ho provato a risolverla, ed ho iniziato a ritrovare me stessa”. Ora fortunatamente Nicole ha ritrovato la felicità e da diversi mesi condivide la sua vita con il nuovo fidanzato Thomas.

Condividi
Di
Italia Sera