STRANO MA VERO

Nicolas Cage e il divorzio lampo, lascia la moglie dopo quattro giorni: “Troppo ubriaco”

Troppo ubriaco per sposarsi: è stata questa una delle motivazioni che ha portato al divorzio Nicolas Cage, celebre attore di Hollywood che lo scorso 23 marzo ha sposato a Los Angeles Erika Koike. Appena quattro giorni, tanto è durato il matrimonio tra i due. Nemmeno il tempo di conoscersi e già l’attore aveva chiesto il divorzio in tempi record.

Il motivo? Lo stato di ebrezza della coppia al momento di pronunciare il ‘sì’ che avrebbe dovuto legarli per tutta la vita. Previsione errata, perché la relazione è durata appena 69 giorni, e se non è record poco ci manca. A rendere noti gli incredibili dettagli della vicenda è il noto portale scandalistico americano TMZ, che ha rivelato come il giudice Clark County abbia accolto la richiesta di divorzio di Nicolas Cage, arrivato alla quarta separazione.

Nicolas Cage, un amtrimonio da record

Lo stato di ebrezza di Nicolas Cage e consorte non sarebbe però l’unico motivo che avrebbe portato l’attore a chiedere il divorzio. Alla base della richiesta ci sarebbe infatti un passato burrascoso della ragazza, arrestata per problemi di droga già due volte nel 2008 e nel 2011. Inoltre la neo sposa di Nicolas Cage avrebbe avuto un’altra relazione al momento del ‘sì’, tanto da portare l’attore di Hollywood a formulare un’accusa di frode nei confronti della donna.

A fare maggiore chiarezza sulla vicenda ci hanno pensato anche gli avvocati di Nicolas Cage: “Prima di richiedere la licenza di matrimonio e prender parte alla loro cerimonia, entrambi erano intossicati da alcol e quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage avrebbe acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione”, hanno affermato.

Condividi
Di
Luigi Base