SPETTACOLI

Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020: tra i candidati italiani Cecilia Cantarano, Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio e Sofia Dalle Rive

Tutto pronto per la nuova edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, il concorso che premia i migliori cantanti, web star e influencer secondo le votazioni che vengono effettuate sul sito nicktv.it. La cerimonia di premiazione si terrà domenica 22 marzo a Los Angeles all’interno del Forum di Inglewood.

Tutti gli italiani che desiderano vedere la serata di premiazione in Italia dovranno attendere venerdì 27 marzo quando alle ore 20 sul canale Nickelodeon (canale 605 di Sky) verrà trasmessa la replica del grande evento condotto da Chance The Rapper.

Tra gli italiani candidati ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020 troviamo diversi influencer e web star di TikTok e Instagram tra cui Cecilia Cantarano, Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio e Sofia Dalle Rive ma anche cantanti di primo piano quali Alberto Urso, Mahmood e Fred De Palma. A seguire riportiamo i candidati italiani nelle principali categorie del contest che ricordiamo resterà attivo per le votazioni fino al 22 marzo prossimo, giornata in cui si terrà la premiazione ufficiale.

Cantante italiano preferito
Alberto Urso
Anastasio
Fred De Palma
Mahmood
Random

Internet star italiana
Alice De Bortoli
Maria Sole Pollio
Sespo
Sofia Dalle Rive
Valeria Vedovatti

Nuova star italiana
Cecilia Cantarano
Giulia Savulescu
Maddalena Sarti
Nicolò Robbiano
Rebecca Gradoni

Candidati Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020

Cantante social preferito
Asher Angel
Blanco Brown
Johnny Orlando
JoJo Siwa
Mackenzie Ziegler
Max and Harvey

Gamer preferito
DanTDM
GamerGirl
Ninja
PrestonPlayz
SSSniperWolf

Social star maschile preferita
Brave Wilderness
David Dobrik
Dolan Twins
Dude Perfect
MrBeast
Ryan’s World

Social star femminile preferita
Annie LeBlanc
Emma Chamberlain
Lilly Singh
Liza Koshy
Miranda Sings
Merrell Twins

Condividi
Di
Italia Sera