Incidente sul Gra, coinvolto un furgone e tre auto

Si tratta di un periodo particolarmente infelice quello che si sta vivendo sulle principali arterie della Capitale e non solo, con una numerosa serie di incidenti stradali avvenuti nel giro di poche ore, fra ieri e questa mattina. Un altro grave incidente questo giovedì mattina è accaduto a Roma sul Grande Raccordo Anulare. Lo scontro, avvenuto intorno alle 8. 20, ha visto il coinvolgimento di tre auto e un furgone che, per ragioni ancora da accertare, sono andate a schiantarsi contro il guardrail. Sul posto sono presenti gli uomini della polizia municipale, mentre la circolazione stradale risulta rallentata tra lo svincolo di Bufalotta e lo svincolo 13: SS 5 Via Tiburtina, in direzione interna.

Sempre questa mattina, ancora a Roma ma questa volta in zona più centrale, un ciclista ha trovato la morte dopo essere stato travolto da un autobus in Viale Manzoni, all’ angolo con Via Merulana. L’ incidente mortale è avvenuto intorno alle 5. 45 di questa mattina, il 6 dicembre. La vittima è un uomo di 60 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta quanto è stato fatalmente travolto da un pullman, alla cui guida vi era un 61 enne, e che trasporta passeggeri all’ aeroporto di Fiumicino. Anche in questo caso, la polizia locale sta accertando l’ esatta dinamica dell’ incidente.

Nella giornata di ieri, invece, in Via Pontina, nei pressi della frazione di Campoverde, nel territorio afferente al Comune di Aprilia, tra le province di Latina e Roma, un altro scontro si è verificato al km 56 in direzione del capoluogo di provincia pontino, verso le 8, con il coinvolgimento di due veicoli ed una Smart che ha tamponato un auto articolato. Una persona è stata gravemente ferita nella circostanza, mentre sull’ arteria è sopraggiunta anche un’ ambulanza aerea, che ha trasportato l’uomo ferito all’ospedale San Camillo di Roma.

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*

Meteo

Guida TV

Borsa

Oroscopo

Camera dei Deputati TV

Senato della Repubblica TV

Assemblea Capitolina TV

Parlamento Europeo TV