TV

Netflix, novità: in arrivo nuova attesissima serie italiana. Ecco Curon. Cos’è, di cosa parla, da quando

Netflix continua a voler sorprendere e ad attirare i clienti, e tra le novita´ecco quella dell´arrivo della nuova attesissima serie italiana. Si chiama Curon.

Ma Cos’è? Di che cosa parla Curon e da quando sarà possibile vederla sulla piattaforma streaming di Netflix? Ecco tutto quanto occorre sapere al riguardo.

Netflix, novita´: in arrivo nuova attesissima serie italiana. Ecco Curon. Protagonisti, orario, tema, spoiler

Netflix lancia la nuova serie italiana intitolata Curon.
La piattaforma in streaming Netflix sta per lanciare una nuova serie TV tutta italiana.

Un percorso che continua a valorizzare i  prodotti made in Italy dopo le serie italiane Suburra, Baby, Summertime e tante altre.

Dunque ora tocca a Curon. Ecco tutti i dettagli.

La serie TV mistery Curon, sarà ambientata in Italia, nel paese di Curon Venosta, in Trentino Alto-Adige, più precisamente avrà a che fare con il Lago di Resia.

E´un lago artificiale realizzato per la produzione di energia idroelettrica nel lontano 1950.

Il gruppo che ha realizzato la serie TV è tutto italiano, con Ezio Abbate nel ruolo di head writer, già autore di Suburra – La serie e Frontiera, coaudivato da Ivano Fachin.

Netflix sintetizza la serie in questo modo: “Una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi“.

Da poco, la piattaforma ha rilasciato un breve trailer ufficiale sul proprio canale YouTube, che presenta la serie.

Al momento la piattaforma non ha rilasciato una data precisa, ma quasi sicuramente la vedremo sbarcare prima della fine dell’anno.