Le mancate comunicazioni da parte del Napoli sull’infortunio di Lozano hanno reso incerti i tempi di recupero del messicano, infortunato in nazionale e non convocato per la gara contro l’Hellas Verona. Un’assenza che alimentato i dubbi sulle condizioni di Lozano, che invece sembra già aver recuperato dalla botta alla caviglia.
El Chucky, come lo chiamano in patria, è già arruolabile per la gara di Champions League contro il Salisburgo in programma domani alle ore 21. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Lozano potrebbe partire titolare contro gli austriaci nel ruolo di prima punta.
Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni
https://www.instagram.com/p/B35Q_92iAa4/
Dopo l’avvio col botto caratterizzato dalla vittoria con il Liverpool, la squadra di Ancelotti ha commesso un mezzo passo falso contro il Genk, pareggiando una partita abbordabile. Una frenata che ha complicato i piani di passaggio del turno degli azzurri, che sono così chiamata a conquistare tre punti pesanti con il Salisburgo.
Per riuscirci la squadra di Ancelotti si affiderà proprio a Lozano, che dovrebbe quindi fare coppia con Mertens in avanti. Dubbi soprattutto a centrocampo dove Zielinski insidia Fabian Ruiz, con Insigne e Callejon che dovrebbero invece agire sulle fasce. Di seguito la probabile formazione del Napoli:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.