BREAKING NEWS

Municipio VII, M5S-LcR: “Maggioranza premia abusivi e dà colpo di spugna a cittadini onesti”

Anche nel Municipio VII la maggioranza premia gli abusivi e dà un colpo di spugna ai cittadini onesti. È stata infatti bocciata la mozione dei nostri consiglieri Stefania Balsamà ed Emanuel Trombetta, che chiedevano l’abrogazione della direttiva 1/2022, con cui Gualtieri di fatto regala immobili a chi occupa illegalmente.

La maggioranza municipale ha persino dichiarato di ‘sentirsi a disagio’ nel leggere il nostro testo: forse, invece, dovrebbero trovarsi a disagio nei confronti di tutti quei cittadini che da anni attendono silenziosamente in graduatoria.

nostri consiglieri M5S hanno poi respinto al mittente ogni accusa di pretestuosità e di lavorare ‘a colpi di ruspa’, ricordando come la Giunta Raggi proprio con le ruspe abbia abbattuto le villette abusive dei Casamonica, delle quali le amministrazioni precedenti non si erano mai accorte. 

Di questo passo, se l’attuale amministrazione si troverà a dover abbattere altri immobili abusivi in mano alla criminalità, chiederà prima il permesso ai clan”.

Così, in una nota, il Movimento 5 Stelle Campidoglio, la Lista Civica Raggi – Ecologia e Innovazione e i consiglieri M5S al Municipio VII Stefania Balsamà ed Emanuel Trombetta.

Max