MTV AWARDS: STASH (THE KOLORS) SPUTA VERSO LA TELECAMERA – FEDERICO CAIRO

    Gli Italian MTV Awards si sono appena conclusi. 

    La serata è iniziata con Emma Marrone sulle note de “Il Paradiso Non Esiste” e poi continuata con tante altre star della musica nostrana che si sono esibite durante la serata, alternandosi tra un premio e l’altro. A chiudere è stata Elisa con il suo nuovo singolo “Love Me Forever”.

    Justin Bieber e Benji & Fede hanno fatto intercetta di awards come se non vi fosse un domani, ma è stato soprattutto il duo – sotto etichetta Warner – a stupire portandone a casa ben 3: Nickelodeon Slime Fest, Best Italian Band e Best New Artist. 

    Ma a tenere banco è stata l’esibizione dei The Kolors a cui è poi seguito un dietro le quinte niente male, in quanto per poco non ci scappava una rissa con il conduttore Francesco Mandelli.

    Durante la performance sul palco il frontman della band – Stash Fiordispino – si è ripetutamente toccato i genitali e ha poi sputato verso una telecamera. Ovviamente tutto a discapito dell’esecuzione del brano “Me Minus You” che è completamente da dimenticare. Alla fine della serata a loro è andato anche il premio per la Miglior Performance per cui si è votato su Twitter per tutta la durata dell’evento.

    Secondo alcuni sostenitori della band pare che il frontman della band si sia lamentato perché non ha potuto esibirsi al pianoforte, mentre altri sostengono che si sia comportato così irrispettosamente perché i voti pare siano stati truccati. Intanto Stash si è scusato sul suo profilo Facebook sommerso da critiche a iosa.

    Qualsiasi sia stata la motivazione una cosa è certa: i problemi si affrontano nel backstage, non si portano sul palco. E’ mancanza di professionalità, educazione e sensibilità verso un pubblico prettamente minorenne.