Spari e sangue nella notte tra Napoli e Pozzuoli. Due uomini sono rimasti feriti a colpi d’arma da fuoco in due diversi episodi. Uno è accaduto nei Quartieri Spagnoli, forse al culmine di una lite, l’altro a Pozzuoli sarebbe avvenuto durante un tentativo di rapina.
Movida violenta a Napoli, due uomini feriti a colpi di pistola nella notte
Un 32enne già noto alle forze dell’ordine è stato ferito a colpi di pistola al polpaccio destro mentre si trovava a Pozzuoli. Dalle primissime informazioni i fatti sarebbero avvenuti in via Domitiana dove l’uomo è stato colpito forse dopo aver reagito ad un tentativo di rapina.
I carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti nell’ospedale Santa Maria delle Grazie dove la vittima è stata medicata per le ferite. Saranno le indagini dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli a ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Ferito a colpi d’arma da fuoco nei Quartieri Spagnoli: ipotesi lite
Nella notte i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti invece nell’ospedale Pellegrini dove un 51enne dei Quartieri Spagnoli, anche lui con precedenti, era rimasto ferito con colpi d’arma da fuoco al tallone del piede destro. La ferita aveva foro d’entrata e d’uscita.
L’uomo è stato medicato e dimesso con una prognosi di 5 giorni. Da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che la sparatoria sia avvenuta proprio nei Quartieri Spagnoli, forse durante una lite. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro.