L’attore francese Gaspard Ulliel non ce l’ha fatta. Dopo l’incidente di ieri sugli sci è morto dopo ore di lotta. L’incidente, avvenuto sulle piste di Rosières, località montana nel sud-est della Francia, poco dopo le 16, ha provocato ferite gravissime al giovane attore.
Immediatamente trasportato in ospedale, il 37enne non ce l’ha fatta. Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia dell’uomo in un comunicato rilasciato alla Agence France-Presse. Le condizioni dell’attore erano parse subito molto gravi.
L’uomo si scontrato con un altro sciatore, rendendo necessario il trasporto all’ospedale universitario di Grenoble. Gaspard Ulliel comparirà anche nell’ultima opera targata Disney, Moon Knight, in uscita a marzo 2022.
La serie, il cui trailer è stato pubblicato proprio ieri, vedrà l’attore francese scomparso nel ruolo di Midnight Man, uno dei villan dell’opera. Il premier francese Jean Castex ha ricordato l’attore in un Tweet: “Gaspard Ulliel è cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui. Si amavano perdutamente. Rivedremo le sue più belle interpretazioni con il cuore spezzato e incroceremo quel suo certo sguardo. Perdiamo un attore francese”.