Ha perso la sua battaglia con il cancro Kelly Preston. La moglie di John Travolta si è arresa alla malattia dopo un’estenuante lotta durata anni. Era nata nel 1962 a Honolulu e ha iniziato giovanissima la sua carriera nel mondo dello spettacolo. A 16 anni era già una modella.
, con cui ha avuto tre figli. È stato proprio l’attore di Grease e Pulp Fiction a rendere nota la morte della donna attraverso un lungo e commovente messaggio su Instagram, con cui ha dato l’ultimo saluto all’amore della sua vita.
“Vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno – Hacombattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco.
“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT”. Ha scritto John Travolta.