Continua il momento no di Morgan. Dopo le polemiche legate all’appello che il cantante aveva rivolto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli, la vicenda dello sfratto della sua casa si arricchisce di un nuovo capitolo.
Oggi era la giornata di esecuzione dello sfratto dalla sua casa di Monza, ma a quanto si apprende il cantante avrebbe accusato un malore. Come ha riportato Fanpage.it, Morgan avrebbe richiesto l’intervento di un medico dopo essersi sentito male.
Non è dato sapere se il malore accusato da Morgan sia in qualche modo legato all’esecuzione dello sfratto, ma è certo che la prima assistenza al cantante è stata fornita dal suo amico e collega Andrea Fumagalli, membro dei Bluvertigo.
“Ritengo questo sfratto una cosa legalmente giusta ma alla radice assai sbagliata. La mia casa è stata letteralmente svenduta all’asta, come se non fosse stata riconosciuta l’artisticità di questo posto – si è difeso Morgan. “È l’unica abitazione che ho e l’ho comprata con i miei risparmi, sin dai tempi in cui venivo pagato come cantante e pianista. È incredibile non avere la possibilità di rimediare. Mi stanno trattando come un assassino al quale tolgono per sempre la libertà.”