Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Monteverde – La Lega: “Il Parco di via Tarra, la politica delle...

Monteverde – La Lega: “Il Parco di via Tarra, la politica delle inaugurazioni toglie il degrado”

 

A tre mesi dall’apertura, e dopo che per tutto questo tempo il parco Tantucci in via Tarra, a Monteverde, è rimasto nel degrado senza manutenzione, sfalci e potature, e ritrovo di svariati bivacchi serali, i cittadini hanno festeggiato la manutenzione straordinaria di ieri. Manutenzione che però oggi apprendiamo essere propedeutica all’inaugurazione del duo Gualtieri-Tomassetti.

La politica delle inaugurazioni ‘porta decoro’ è un qualcosa che mai più avremmo voluto commentare su questo territorio, e rappresenta un insulto ai tanti cittadini residenti che in questo periodo di assenza delle Istituzioni avevano provato anche ad organizzarsi in comitato spontaneo per garantire manutenzione, pulizia e sicurezza.

Questo lassismo ha un lungo corso e muove dall’incapacità politica di un assessore al verde part-time in Municipio XII, mentre il fondo a bilancio per gli sfalci è insufficiente”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori e Giovanni Picone, capigruppo della Lega all’Assemblea Capitolina e al Municipio XII, a proposito degli interventi di manutenzione effettuati nel parco Tantucci a Monteverde.

Max