BREAKING NEWS

Mobilità – M5S-CR: “Su Roma Metropolitana Gualtieri riconosce meriti del governo e certifica il suo fallimento da Sindaco e da ex Ministro”

Con l’ammissione dei meriti del governo Meloni sulla questione Roma Metropolitane, Gualtieri ammette di fatto il proprio fallimento nel ruolo di Sindaco e come ex Ministro dell’Economia e delle Finanze.

Dichiarando che il governo di centro-destra sia stato determinante per risollevare le sorti della partecipata, l’attuale Sindaco ha implicitamente evidenziato il suo totale disinteresse alle vicende di Roma Metropolitane all’epoca in cui era titolare di via Venti Settembre. 

La verità è una: sulla vicenda Gualtieri ha fallito prima da Ministro e ora da Sindaco della Capitale. 

Sarebbe ora che la smettesse di commentare da spettatore passivo le problematiche di questa città  e che iniziasse a fare qualcosa di concreto per Roma e i romani.

Finora, in due anni di governo alla guida del Campidoglio, è stato assente ingiustificato su tutti i fronti”.

Lo dichiarano,  in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.

I dati degli iscritti alla mailing list vengono trattati in conformità con il Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati.

Se non desidera più ricevere le nostre comunicazioni, può annullare la sua iscrizione scrivendo a segreteriaufficiostampa@com

Max

Condividi
Di
Max Tamanti