Brutta sorpresa per The Italian Dream, a 10 giorni dal match che lo avrebbe visto misurarsi contro Darren Till, l’avversario è costretto a dare forfait a causa di un brutto infortunio occorso in allenamento.
Dura la reazione di Marvin Vettori che sfoga la delusione di 3 mesi di duri allenamenti con un tweet esplicito:
“Always do my part 100% and these bunch of pussies can’t make it. Im next in line for the title, whoever has something to say show the fuck up in 2 weeks so I can whoop your ass and shut you off for good”.
“Faccio sempre il mio dovere al 100% e queste fighette non ci riescono. Sono il prossimo sfidante al titolo, chiunque abbia qualcosa da dire lo dica tra 2 settimane così che io possa prenderlo a pugni e metterlo a dormire.”
Darren Till, numero 5 nel ranking, ha riportato la frattura della clavicola in allenamento. Al suo posto molto probabilmente entrerà nella gabbia Kevin Holland reduce da una sconfitta contro Derek Brunson e attuale numero 10 al mondo.
L’incontro tra Marvin e Darren Till avrebbe potuto decretare il prossimo sfidante per il titolo mondiale attualmente nelle mani di Israel Adesanya. L’infortunio del britannico potrebbe allungare i tempi per l’italiano di avere una chance mondiale contro il fighter Nigeriano.