E’ Sara Bumbaca 19enne romana la vincitrice del titolo di Miss Bellezze del Lazio 2024, una fascia speciale che consente l’accesso alle prefinali dell’85° concorso Miss Italia.
Sara è stata premiata ieri sera nei Giardini di Vigna la Corte a San Felice Circeo, in provincia di Latina, dove con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è andata in scena la prima delle due serate dedicate alla finalissima regionale di Miss Lazio 2024.
Si tratta della tredicesima tappa del tour laziale del Concorso di Miss Italia 2024, organizzato dalla Delta Events agenzia esclusivista da oltre un decennio del Concorso per la Regione Lazio.
Aggiornamento ore 12
A consegnare fascia e corona a Sara Bumbaca che fa l’estetista con il sogno di diventare una famosa modella, sono state le ultime due Miss Italia del Lazio, Martina Sambucini (2020) e Lavinia Abate (2022), l’assessore regionale Giuseppe Schiboni e la Miss Bellezze del Lazio 2023 Isabella Fichera.
Al secondo posto Sara Tancredi, 20 anni di Roma (Talenti), studentessa universitaria alla facoltà di Architettura, studia musical, canto, ballo e recitazione. Sogna di diventare una famosa attrice.
Al terzo posto Victoria Masprone, 18 anni vive in Brasile ed attualmente domiciliata a Roma (Casalpalocco), occhi marroni e capelli biondi. Victoria è una studentessa in Lingue.
Aggiornamento ore 13
E’ attesa stasera la tappa conclusiva di questa kermesse con i protagonisti di “Lazio, la bellezza del Talento”, che saranno accolti da un vero e proprio “parterre de rois” composto, tra gli altri, dall’assessore regionale al Lavoro, alla Scuola, alla Formazione, alla Ricerca e al Merito della Regione Lazio Giuseppe Schiboni e dal sindaco di San Felice Circeo Monia di Cosimo. Con loro tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della musica e delle arti in genere, ospiti di questa due giorni dedicata alla “bellezza del talento”.
Madrine della serata finale saranno le ultime quattro vincitrici del titolo di Miss Italia: Martina Sambucini (2020), Zeudi Di Palma (2021), Lavinia Abate (2022) e Francesca Bergesio ( 2023 – in carica).
Verrà consegnata a Nicole Boccanera, diciannovenne di Marino ( RM), la fascia di Miss Social Lazio 2024. Nicole è stata scelta da una giuria social tra le partecipanti laziali all’iniziativa del concorso “Miss Italia, racconta l’Italia” e parteciperà così anche lei alle prefinali nazionali del concorso.
In 26 per la fascia di Miss Lazio 2024
Saranno 26 le miss che si contenderanno la prestigiosa fascia di Miss Lazio 2024. Ecco i loro nomi con le città di residenza: Alisea Sdrubolini (Roma), Arianna Ciamei (Roma), Arianna Sabatini (Roma), Beatrice Scintu (Roma), Camilla Bodesmo (Fondi), Clarissa Asesse (Leonessa), Claudia Raimondi (Viterbo), Cristina Josan (Riano Flaminio), Cristina Onica (Roma), Delia Valentini (Civitavecchia), Elena Di Palma (Roma), Eleonora Stanghellini (Tolfa), Francesca Risi (Roma), Giorgia Casadei (Ardea), Giulia Ursini (Roma), Greta Caretta (Roma), Lavinia Abeloos (Roma), Lavinia Puggioni (Roma), Linda Ferraro (Alatri), Maria Sofia Conte (Roma), Martina Di Trento (Sperlonga), Melody Bernabiti (Ladispoli), Sara Bumbaca (Roma), Sara Tancredi (Roma), Soraya Galuppi (Latina), Victoria Masprone (Roma).
Aggiornamento ore 18.30