TV

Miss detective, trama e cast del film su Canale 5

Cosa c’è oggi su Canale 5? Domanda ricorrente per milioni di telespettatori, che soprattutto dopo pranzo incorrono nell’appuntamento fisso del canale Mediaset, solito proporre film o fiction nel fine settimana. Non fa eccezione questa domenica 19 aprile, in cui Canale 5 proporrà un film leggero e scanzonato per passare in allegria un’ora e mezza.

Alle 14, infatti, va in onda Miss Detective, un film con Sandra Bullock del 2000. Non apprezzata particolarmente dalla critica, ma comunque capace di regalare sorrisi e leggerezza, la pellicola scorre via fino al finale senza sussulti che accompagna lo spettatore in fondo ad una storia originale e simpatica.

Miss detective, di cosa parla

Miss Detective racconta la storia di Gracie Hart (Sandra Bullock), un’agente dell’FBI temeraria e mascolina, che scopre delle irregolarità all’interno del concorso Miss USA. Decide così di infiltrarsi nell’organizzazione, per farlo però dovrà apparire una perfetta miss.

Vesti che non si addicono ad una donna sempre calata nell’avventura, che grazie all’intervento di un consulente per ragazze riuscirà a trasformarsi in una miss ed entrare a far parte del concorso, riuscendo così a ad indagare dall’interno.