“Mirabilandia e Nickelodeon sono due brand importanti che parlano la stessa lingua e si rivolgono allo stesso pubblico. I fan della festa più appiccicosa dell’anno sono gli stessi che affollano le tante attrazioni del nostro parco assieme alle loro famiglie per questo motivo è per noi un onore ospitare di nuovo SlimeFest e per quest’anno ci aspettiamo un’edizione ancora più straordinaria e piena di divertimento, assolutamente da non perdere”.
In poche parole il direttore Sales & Marketing di Mirabilandia, Sabrina Mangia, è riuscita a raccogliere il senso di questa attesa manifestazione dedicata ai giovanissimi, che anche quest’anno si appresta a riversare all’interno del parco divertimenti più grande d’Italia, sito alle porte di Ravenna, un fiume festante di giovani ed adulti.
Lo SlimeFest è infatti una manifestazione di musica ed allegria organizzata da Nickelodeon (avete presente tra gli altri, l’irresistible cartoon Spongebob?), brand che raggiunge trasversalmente sia i più giovani che le famiglie per mezzo di Sky (canale 605), e Viacom International Media Networks Italia, che trasmetterà l’evento sabato 15 giugno.
Come tiene infatti a sotolineare il Senior Director di Nickelodeon, Cecilia Padula, “Siamo contenti di riportare anche quest’anno SlimeFest, l’evento più importante di Nickelodeon per ragazzi e famiglie, a Mirabilandia. SlimeFest è una grande festa di musica e divertimento per tutta la famiglia e siamo quindi nel posto giusto. Come ogni anno ci saranno tante novità a cominciare dalla conduzione al femminile di Federica Carta, un talento giovane e in linea con i nostri valori di positività e allegria. Ci saranno anche tanti altri ospiti musicali e i creator più seguiti dal nostro target. Abbiamo scelto i volti che più amano i ragazzi in questo momento perché per noi essere vicini al nostro pubblico e coinvolgerlo nel vivere esperienze indimenticabili è fondamentale”.
Particolarmente numeroso e qualitativo il cartellone degli artisti che, ‘destreggiandosi’ dal mare di slime che invaderà ‘Mirabilandia’, hanno confermato la loro presenza all’iniziativa, con giovani amati come Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade e Thomas.
Quest’anno a condurre la manifestazione è stata chiamata Federica Carta che, fatalità, riceve il testimone da Shade (suo partner nell’ultima edizione di Sanremo), che condusse la scorsa edizione.“E’ un po’ strano per me vedermi come presentatrice – confida la giovane cantante di Ladispoli – quello che so è che mi divertirò un sacco, sono contenta e onorata di essere stata scelta per questa manifestazione. Ho chiesto dei consigli a Shade e lui mi ha rincuorata, lui ha presentato l’edizione dell’anno scorso. Sono una fan dello slime, dello Slimefest e di Mirabilandia. Consiglio lo Slimefest ai ragazzi che vogliono divertirsi e stare al ‘fresco’ nonostante il caldo…”.
M.