Lo avevano fermato Domenica nell’ambito di un controllo antidroga, ai militari che lo avevano fermato il marocchino di 43 anni aveva detto di non avere fissa dimora, probabilmente per evitare la perquisizione.
Ma per ottenere la detenzione ai domiciliari davanti al giudice ha cambiato versione, riferendo di essere in possesso di un appartamento a San Giuliano Milanese, il giudice, lunedì mattina nell’ambito dell’udienza di convalida dell’arresto, ha così disposto i domiciliari, ma quando gli agenti lo hanno accompagnato presso l’abitazione hanno notato nervosismo e agitazione nell’uomo.
insospettiti dall’atteggiamento hanno proceduto a perquisire l’abitazione del marocchino e durante il controllo hanno rinvenuto 35 grammi di cocaina in un mobile in camera da letto, inoltre sono stati trovati un bilancino di precisione per confezionare le dosi, tutto il materiale per confezionare e 9.030 euro in contanti. Alla luce di questi ritrovamenti il nordafricano è stato riportato in cella, a meno di 24 ore dall’ultimo arresto.