Il lockdown è un problema anche per i criminali, a Milano, Domenica mattina, un marocchino di 26 anni è stato, infatti, arrestato su segnalazione della suocera che ascoltando i timori della figlia costretta a stare a casa con un uomo presumibilmente violento e nel giro della malavita ha solertemente chiamato la Polizia.
Una volta intervenuti sul posto gli agenti hanno messo al sicuro la giovane donna e il figlio dopo di che perquisendo l’appartamento hanno trovato una pistola semiautomatica con numero di serie limato, diversi smartphone, 6,5 grammi di cocaina, 4 grammi di Hashish e Marijuana e nel box uno scooter rubato un paio di mesi fa a Milano.
Il ventiseienne aveva già precedenti penali per droga, reati contro il patrimonio e reati contro la persona ed è stato arrestato per armi, droga e ricettazione.
Nel telefono gli agenti della polizia hanno trovato un video mentre il giovane spara con la pistola ad altezza uomo, le indagini continueranno per capire il ruolo del nordafricano nella malavita milanese.