“Con un nuovo allenatore è normale all’inizio incontrare qualche difficoltà, ma lo stiamo seguendo bene, abbiamo fatto due vittorie su tre in campionato non giocando benissimo. Ma vincere aiuta a vincere e piano piano metteremo a posto anche il lato del gioco”. Parla così Donnarumma, giovanissimo portiere con i crismi del leader.
L’estremo difensore del Milan, intervistato da DAZN ha analizzato l’imminente derby con l’Inter: “Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé, si prepara da sola, dà molta carica e molta emozione giocarla. E’ una soddisfazione unica giocare il derby, è molto molto bello. Vincerlo è ancora più bello, era il mio secondo derby, il primo era il trofeo Berlusconi. Vincere il primo derby di campionato mi ha dato una grande emozione’.
Donnarumma ringrazia poi Boban, che lo ha esaltato pochi giorni fa: “Lo ringrazio tanto. Io cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano alla squadra e di spronarla, mi comporto come mi sono sempre comportato. Sono un ragazzo semplice, sono uno di quelli con più presenze e questo mi dà qualche responsabilità”.
Su Mihajlovic: “Ero emozionato e un po’ teso com’è giusto che sia. Era un momento particolare, mi ricordo quando me lo disse Sinisa il giorno prima, avevo voglia di chiamare subito la mia famiglia. È stato fantastico, Sinisa mi ha chiesto se avevo paura di giocare, io risposi di no perché ero pronto, mi allenavo bene. Ero molto motivato. Il mister ce la farà sicuramente, è un leone. Gli faccio un in bocca al lupo, spero di abbracciarlo presto. Mihajlovic è una persona che ti dà tutto, anche durante la partita ti dava una motivazione in più. Con noi era diretto, questo è il bello del mister”, ha concluso Donnarumma.