Michelle trapper, la Hunziker debutta come trappe

Che piaccia o meno è una forza della natura. Una ragazza capace di stare sul palco, come ha eccellentemente dimostrato in occasione del Sanremo di due anni fa, e di avere un’ottima confidenza con lo spettacolo a tutto tondo.
Del resto la vulcanica Michelle Hunziker ha alle spalle moltissimi anni di gavetta. Canta, balla, così come ha fatto nei diversi musical interpretati e, allo stesso tempo, sa indossare l’espressione più compita del mondo per trasformarsi in un’eccellente speaker-conduttrice.
E’ capitato così che mentre la simpatica ‘svizzerina’ stava registrando lo show musicale  All Together Now’ (che andrà in onda il prossimo 16 maggio su canale 5), condotto dal frizzante J-Ax – per l’occasione direttore artistico e produttore musicale del video-parodia all’interno del programma – tra i due sia nata una bellissima amicizia, dettata da una stima reciproca.
A tal punto che il noto ex Articolo 31 le ha proposto di interpretare un brano. Figuriamoci se Michelle possa essersi posta il problema: senza pensarci ha accettato.
Ed opra in seguito a questo ‘esperimento’, Michelle è praticamente divenuta
una ’trap queen’, attraverso
’Michkere’, il suoi primo singolo da oggi già online su tutti i canali digitali ufficiali: Spotify, iTunes e YouTube.
Non possiamo certo prevedere l’eventuale successone di questo debutto ’vinilico’ della bionda conduttrice ma, ne siamo certi, conoscendo quanta passione e calore Michelle riesca ad impiegare in tutto ciò che fa, sicuramente questo singolo non passerà inosservato
Max