TV

Michele Morrone, chi è l’attore che interpreta Massimo in 365: età, carriera ed ex moglie

Nel mondo è già diventato famosissimo, in Italia in poche ore è balzato nelle prime posizioni dei film più visti. 365 giorni, o 365 days è un fenomeno globale nato sull’onda del successo della serie ‘50 sfumature’ diventato film dopo la trasposizione di un romanzo polacco. La trama ruota intorno alla figura del figlio di un boss mafioso italiano.

L’attore protagonista di 365 è Michele Morrone, che nel giro di pochi giorni ha già collezionato più di 4 milioni di followers su instagram, spinto dall’ondata di entusiasmo verso 365, un film che ha dalla sua una lunga sequela di scena hot e di sesso che per quanto autentiche qualcuno ha ipotizzato fossero vere. Scopriamo però meglio chi è Michele Morrone.

Michele Morrone, carriera ed ex moglie

Michele Morrone è nato nel 1990, ha quindi 30 anni e in Italia è un volto noto grazie alla partecipazione a diverse serie televisive e programmi. Ha preso parte a Come un delfino, Squadra antimafia 6 Sirene. Il successo in Italia è poi esploso nel 2016 con la partecipazione a Ballando con le Stelle con Lorella Cuccarini.

Michele Morrone è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh con cui ha avuto due figli: Marcus e Brando. Il loro matrimonio è finito e attualmente l’attore pare sia single, anche se non si molto sulla sua situazione sentimentale attualmente,

Condividi
Di
Luigi Base