Daniele Rugani è stato il primo calciatore di Serie A ad essere stato trovato positivo al coronavirus. Un annuncio che aveva scombussolato l’intero mondo del calcio, che nel corso dei giorni ha dovuto fare i conti con molti altri casi di coronavirus, come quello di Matuidi, altro giocatore della Juventus risultato positivo al tampone.
La positività al Covid-19 coinvolge ovviamente anche la ita dei familiari dei calciatori coinvolti. Tra queste quella di Michela Persico, compagna di Rugani, che pochi giorni dopo l’annuncio del fidanzato ha reso noto anche la sua positività al coronavirus. Un annuncio a cui ha fatto seguito la recente intervista al settimanale Chi, in cui ha annunciato di essere incinta.
“Ho paura”
https://www.instagram.com/p/B9l-2Yoqt-Q/
La conduttrice televisiva e compagna di Rugani ha confessato: “Sono incinta, che succederà adesso? Non riesco ancora nemmeno a parlarne, devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.
Quello che avrebbe dovuto essere l’annuncio più bello della sua vita si è trasformato nel giro di poche settimane in una fonte di preoccupazione per la vita a cui tra poco darà luce: “Ci stavamo preparando a quando avremmo annunciato la gravidanza. Doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo”, ha concluso la Persico al settimanale Chi.