Cacciatori di Pokemon unitevi, Mewtwo sta tornando. Uno dei Pokemon più forti dell’universo creato da Nintendo sta infatti rifacendo la sua comparsa in Pokemon Go nell’Ora Leggendaria dedicata alla cattura della potentissima creatura, che potrà essere trovata oggi 8 ottobre dalle 18 alle 19 ora locale.
Una ghiotta occasione per poter catturare Mewtwo, che se siete particolarmente fortunati potrete trovare anche in versione shiny. La stessa ora leggendaria di Pokemon Go che permetteva la cattura di Mewtwo era stata annunciata da Niantic a settembre. L’evento però non andò a buon fine a casua di malfunzionamenti di alcuni server, spingendo la stessa Niantic ad a prorogare l’evento di qualche settimana.
Ecco quindi che l’ora leggendaria torna ad ottobre, e questa volta per farsi perdonare Niantic mette a disposizione tre biglietti gratuiti per cercare di catturare Mewtwo. Ovviamente il primo passo per riuscirsi è unire le forze con giocatori valenti per avere la meglio della temibile creatura.
Altro consiglio per catturare Mewtwo è di affrontarlo con Pokemon di tipo Coleottero, Buio e Spettro, quindi Pokemon come Gengar, Giratina, Weavile, Banette, Absol, Pinsir, Yanmega. Affontate Mewtwo quindi con allenatori preparati ed attrezzati e abbiate pazienza, perché la lotta sarà dura.