Home ATTUALITÀ Meteo Roma: che tempo fa oggi 29 luglio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

    Meteo Roma: che tempo fa oggi 29 luglio 2023, previsioni, clima, anticipazioni

    Meteo Roma  per oggi 29 luglio  2023. Che tempo ci sarà oggi a Roma?  Quali sono le previsioni meteo che  suggeriscono dagli esperti del settore?

    Ecco che cosa è previsto sul meteo per oggi 29 luglio nella Capitale.  Controlliamo come sempre i dati meteo tramite l’ausilio fornito da ilmeteo.it

    Meteo Roma 29 luglio 2023: le news sul clima di oggi

    Ecco le indicazioni di oggi come riportano gli esperti di ilmeteo.it

    Che tempo farà oggi, le previsioni sono qui! Ecco tutte le indicazioni.

    Sabato 29 Luglio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, min 18°C, max 33°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 33°C, la minima di 18°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.8, corrispondente a 982W/mq.

    Meteo Roma 30 luglio 2023: le news sul clima di domani

    Domenica 30 Luglio: giornata prevalentemente serena e afosa, temperature comprese tra 18 e 34°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 34°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 18°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 16km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.7, corrispondente a 980W/mq.