“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché. Questo il criptico messaggio che Francesco Totti ha rilasciato su Instagram. Un post che ha spiazzato tutti o almeno chi non è a conoscenza dei prossimi impegni dell’x capitano della Roma. Il Pupone infatti sarà presto impegnato nel reality show Celebrity Hunted prodotto da Amazon.
Niente pericoli per Totti, che invece è pronto ad iniziare una nuova avventura nel mondo dello spettacolo. Celebrity Hunted è un reality show che vede protagonisti un gruppo di personaggi dello spettacolo intenti nello scappare da alcuni inseguitori che hanno la missione di rintracciarli e catturarli.
Insieme a Totti nel programma Celebrity Hunted saranno presenti, tra gli altri Fedez e il suo amico Luis Sal, youtuber ed influencer. I vip dovranno quindi scappare e far perdere le loro tracce solo grazie all’ausilio di un telefono, un kit medico e una carta di credito con all’interno lo stretto necessario per sopravvivere.
Ecco quindi a cosa si riferiva il messaggio che Totti ha affidato ad Instagram. Durante il suo periodo di ‘latitanza’ il pupone non potrà infatti essere presto sui social network. Per chi volesse vedere come andrà la sua avventura l’appuntamento è su Amazon Video, dove è pronto l’inizio di Celebrity Hunted.